Tutta un’altra vita 2

Vivere significa cambiare. Giorno dopo giorno noi cambiamo. Anche in questo preciso instante, senza che ce ne accorgiamo, stiamo cambiando. Ma in quale direzione?
- Lucia Giovannini

Ti sei mai chiesto se il modo in cui agisci, pensi, senti, è il migliore per te?

Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, non siamo condannati a vivere così per sempre. Possiamo cambiare! A volte percepiamo questa possibilità ma per mille motivi ce la lasciamo sfuggire. Ma si tratta della nostra vita! Come scegliamo di viverla?

 

Il workshop è basato sul best seller Tutta un’altra vita® che è servito a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione e vivere meglio.

 

Il Metodo Tutta un’altra vita® è un percorso creato da Lucia Giovannini attraverso la combinazione di lezioni, tecniche e strumenti affinati nel corso di oltre 20 anni di studio. È un percorso che ti guida passo dopo passo a stimolare in modo pieno e totale mente, corpo e spirito.

In questo weekend imparerai:

Nel workshop avrai maggiore chiarezza su quello che desideri realizzare e sulla direzione che vuoi dare alla tua vita, attraverso un percorso semplice e tangibile da intraprendere per iniziare a creare i cambiamenti che desideri. Trasformerai i tuoi sogni in obiettivi mettendo in moto l’energia necessaria!

 

Per affrontare meglio il viaggio verso la trasformazione, scoprirai quali sono le varianti del cambiamento e i meccanismi coinvolti, quali le attività e le fasi da attraversare. Apprenderai un modello che sviscera la struttura del cambiamento e i suoi assi portanti e che è servito da traccia a migliaia di persone nel mondo.

 

Sarà un’esperienza di creazione, di sogno, di elaborazione, di sensazioni e di immagini, unica!

Quando:

23-24 febbraio 2019

Il workshop sarà così suddiviso:

Sabato

 

10:30
Accoglienza e registrazione

 

11:00-14:00
La mappa della Visione

 

14:00-15:00
Pranzo

 

15:00-19:00
La mappa della Visione

 

Domenica

 

10:30
Accoglienza

 

11:00-14:00
Gli assi del Cambiamento

 

14:00-15:00
Pranzo

 

15:00-19:00
Gli assi del Cambiamento

 

Costo weekend Euro 280 a persona.

 

Gennaio TUAV 2 (Tutta un’atra vita)
L’iscrizione è a numero chiuso, max entro un mese prima dell’evento.
Se ci si iscrive entro il 15 gennaio il prezzo è di 250 euro.
Se si porta la seconda persona il prezzo è 250 euro a persona.

 

In caso di annullamento del workshop da parte di InnerPlace, l’importo verrà restituito interamente.

Metti in moto la potenza del tuo amore in quello che fai e non smettere mai di credere nei tuoi sogni. Ti spingerà a sviluppare le capacità necessarie per superare le paure, ostacoli e distrazioni. Quelli che arrivano al successo, contro ogni probabilità di riuscita, sono coloro che meno si preoccupano del fallimento.
- Lucia Giovannini

Week end Tutta un’altra vita

Acquista la tua partecipazione.

 

Il workshop è basato sul best seller Tutta un’altra vita® che è servito a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione e vivere meglio.

Location invernale

Park Hotel Junior

Nelle stagioni autunno – inverno – primavera, InnerPlace si trasferisce nell’oasi verde del Park Hotel Junior, immerso in uno splendido parco a Quarto d’Altino (VE).

I Nostri Workshop