Tutta un’altra vita 1

Ogni essere umano possiede un immenso potenziale ed è nostra responsabilità svilupparlo al meglio, in modo da vivere una vita piena di significato e soddisfazione.
- Lucia Giovannini

Ti sei mai chiesto se il modo in cui agisci, pensi, senti, è il migliore per te?

Se qualche aspetto della nostra vita non ci soddisfa, non siamo condannati a vivere così per sempre. Possiamo cambiare! A volte percepiamo questa possibilità ma per mille motivi ce la lasciamo sfuggire. Ma si tratta della nostra vita! Come scegliamo di viverla?

 

Il workshop è basato sul best seller Tutta un’altra vita® che è servito a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione e vivere meglio.

 

Il Metodo Tutta un’altra vita® è un percorso creato da Lucia Giovannini attraverso la combinazione di lezioni, tecniche e strumenti affinati nel corso di oltre 20 anni di studio. È un percorso che ti guida passo dopo passo a stimolare in modo pieno e totale mente, corpo e spirito.

In questo weekend imparerai:

Apprenderai come accedere ai tuoi quattro poteri centrali e a come mobilizzarli per lo sviluppo personale, la responsabilità per sé, la responsabilità verso gli altri e per sederti finalmente al posto di guida della tua vita.

 

In questo workshop imparerai i 3 punti chiave e altri modi efficaci per sviluppare una sana autostima, smettere di criticarti, stare meglio con te stesso e scoprire le tue potenzialità e risorse.

 

Scoprire il tuo MATRIX TUAV® ti permetterà di resettare la programmazione passata e di rieducare la tua mente per diventare consapevole del tuo massimo potenziale e iniziare ad utilizzarlo in maniera nuova.

Quando:

19-20 gennaio 2019

Il workshop sarà così suddiviso:

Sabato

 

10:30
Accoglienza e registrazione.

 

11:00-14:00
Sviluppa la zona di potere

 

14:00-15:00
Pranzo

 

15:00-19:00
I Segreti dell’Autostima.

 

Domenica

 

10:30
Accoglienza

 

11:00-14:00
Scopri il tuo Matrix

 

14:00-15:00
Pranzo

 

15:00-19:00
Scopri il tuo Matrix

 

Costo weekend Euro 280 a persona.

 

Gennaio TUAV 1 (Tutta un’atra vita)
L’iscrizione è a numero chiuso, max entro un mese prima dell’evento.
Se ci si iscrive entro il 15 dicembre il prezzo è di 250 euro.
Se si porta la seconda persona il prezzo è 250 euro a persona.

 

In caso di annullamento del workshop da parte di InnerPlace, l’importo verrà restituito interamente.

Sviluppare fiducia nelle nostre capacità ci aiuta a pensare che nella vita ci riusciremmo comunque. È importante, perché non ci permette solo di accettare meglio il nostro destino, ma ci mette in grado di crearlo al meglio!
- Lucia Giovannini

Week end Tutta un’altra vita

Acquista la tua partecipazione.

 

Il workshop è basato sul best seller Tutta un’altra vita® che è servito a migliaia di persone per muoversi con successo nel labirinto della trasformazione e vivere meglio.

Location invernale

Park Hotel Junior

Nelle stagioni autunno – inverno – primavera, InnerPlace si trasferisce nell’oasi verde del Park Hotel Junior, immerso in uno splendido parco a Quarto d’Altino (VE).

I Nostri Workshop