Respiro

“La forza del respiro guarisce il corpo e la mente.
Tra tutti i diversi metodi curativi, il respiro è il più importante
poiché nel respiro è racchiuso il flusso della vita.”

Hazrat Inayat Khan

Gia nell’antichità si era compreso che il respiro è un’energia che fa da ponte tra le emozioni e l’equilibrio del corpo umano.

Qualunque siano i problemi e le sfide del momento, ci sono diversi modi di respirare: stimolano il malessere rendendolo peggiore, mentre altri lo riducono, o persino lo eliminano, regalando profondi stati di pace e benessere.

 

La tecnica del Respiro Breathwork LifeBreath® ti conduce a una profonda conoscenza di te stessa, fino a un benessere totale.

 

Rendere il respiro consapevole è un fattore importante. Tu possiedi un incredibile potenziale nei tuoi polmoni. Respirando consapevolmente stimoli tutti i processi interni del tuo corpo favorendo la loro funzione migliore, attivi i processi di autoriparazione interna, di disintossicazione e ti colleghi con la tua saggezza interiore.

Che cos’è il Respiro Breathwork?

 

È una tecnica di liberazione e purificazione che si svolge in acqua termale. Un modo molto efficace, semplice e potente per vivere la tua rinascita. Scoprirai l’esperienza millenaria che insegna a usare il respiro in modo consapevole per alzare la tua energia vitale e dissolvere i blocchi che ne inibiscono il flusso, sciogliendo le tensioni fisiche ed emotive.

 

Ti aiuterai a liberare il corpo dalle paure, dal risentimento e dal dolore che spesso vi si accumulano causando la formazione di energia negativa che, a lungo andare, si trasformano in disturbi fisici e mentali.

 

Ti permetterà di innescare il processo di auto-guarigione per renderti più amorevole e piena di energia, avviando la trasformazione della tua vita.

Il Respiro Breathwork sarà utile per te, se:

 

  • sei sempre stressata e provi costante tensione emotiva;
  • hai delle paure, fobie, ansia e attacchi di panico;
  • hai dei problemi a relazionarti con gli altri e ti senti bloccata nell’esprimere il tuo potenziale;
  • vuoi acquisire un maggior senso di pace e armonia interiore, aumentando la creatività e la capacità di concentrazione mentale;
  • vuoi provare un senso di serenità verso la vita e amore verso gli altri.

Le sessioni si svolgono in gruppo, in acqua termale, al Mioni Royal Sun di Montegrotto Terme.

 

Le prossime date:

  • venerdì 20 settembre
  • venerdì 11 ottobre
  • venerdì 15 novembre

Orario : 18.00 – 22.30

Costo: 50 euro a persona.

“il Respiro è il modo più efficace
per sciogliere le paure dell’anima e riempire d’Amore il tuo Cuore.”