Chi sono

Benvenuta, sono

Natasha Mann,
Coach del Benessere.

In questa pagina ti racconto la mia storia.

In qualche modo sono sempre stata attratta dal mondo del Benessere, prima di tutto per migliorare me stessa. Il mio percorso è stato lungo, ha richiesto un impegno costante e sono servite diverse tappe per formare il mio bagaglio di conoscenze. Tutto è stato utile, tutto prezioso.

Nata nella lontana Russia, sono arrivata in Italia da giovanissima. L’Italia mi ha accolta con un grande amore. Diventata mamma ho deciso dedicarmi completamente alla famiglia, scoprendo presto però, che non poteva bastarmi. Avevo sete di nuove conoscenze.

Così ho ripreso a studiare e a crescere. Da sempre appassionata al benessere del corpo, divoravo moltissima letteratura scientifica sull’argomento, frequentavo diverse scuole, vedevo il mio futuro nel mondo della nutrizione. Tutti gli approcci alimentari li provavo su di me, seguendo i protocolli con rigore e  tenacia. Questo sperimentare è stato utilissimo per scoprire cosa funzionava davvero e, proprio così, ho capito che la regola d’oro nella nutrizione è la Semplicità.

Ho scelto di seguire le saggezze antiche nutrendo il corpo nel suo massimo rispetto. Adattando i segreti antichi alla vita moderna ho creato il mio metodo, che continuo usare ancora oggi, con il quale ottengo grandi risultati.

“Se impari ad Amare te stessa,
il mondo sarà tuo!”

Nonostante ciò percepivo che mancava qualcosa. Con la sola nutrizione il “quadro del benessere” non era completo. Così iniziai il mio percorso nei segreti della mente. Altri libri, altri studi, altri esperimenti. Ho scoperto la Psicologia, il Coaching, la Meditazione, le Visualizzazioni e la Riprogrammazione mentale. Decidendo di unirli al potere del Respiro Connesso e l’efficacia della tecnica di EFT, avevo raccolto gli strumenti preziosi per guarire le ferite interiori.

Ho capito che il corpo e la mente sono profondamento interconnessi. Non si può curare uno senza interferire sull’altra. Solo creando la totale sintonia tra la salute fisica e il benessere emozionale si può arrivare ai grandi risultati.

Oggi vivo la mia rinascita. Guido la mia vita nella direzione che voglio. Mi sento potente e invincibile. Adesso so che esiste sempre una scelta, in ogni situazione. Adesso sono consapevole che la vita è un dono prezioso e non va sprecata.

Sarò felice di condividere con te tutte le conoscenze che ho raccolto in questi anni nel momento in cui ne avrai più bisogno.

È l’ignoranza che ci tiene prigioniere nelle nostre vite di sempre! Ci sono infinite possibilità per avere una vita più ricca e armoniosa. Anche tu puoi liberarti dalle catene delle tue insicurezze e cominciare a far risplendere il tuo potere femminile. Perchè lo meriti!

I miei titoli di studio:

  • Life Coach della Libera Università di crescita Evolutiva, con il Master in PNL e  Coaching Online.
  • Nutritional Sport Consultant del College of Naturopathic Medicine.
  • Coach of Breathwork Life Breath, metodo del respiro che guarisce, in acqua e a terra.
  • Insegnante del metodo “Heal Your Life” di Louise Hay
  • Facilitatrice del metodo “Tutta un’altra vita” di Lucia Giovannini.
  • Practitioner della Tecnica di Liberazione EmozionaleEFT