Chi sono

Mi chiamo

Natasha Mann

Sono un’insegnante accreditata del metodo di Louise Hay “Guarisci la tua vita”. Sono una facilitatrice del metodo “Tutta un’altra vita” di Lucia Giovannini e una Nutritional Sport Consultant con il diploma CNM del College of Naturopathic Medicine.

Conduco corsi di gruppo e individuali. Organizzo Eventi a tema nel campo nutrizionale e della crescita personale.
Il mio percorso è stato sempre ispirato alla ricerca del benessere del corpo e della mente. Ho accumulato molti anni di studio, tante conoscenze ed esperienze, grazie alle quali ho raggiunto il livello di Coaching.

Sono sempre stata incuriosita dalla mente umana, così complessa e affascinante. Studiare un’immensa quantità di letteratura soprattutto scientifica e apprendere da psicologi e nutrizionisti tra i più eccellenti mi hanno aiutato a formare la mente. Approfondendo la medicina olistica fino alle leggi della Fisica Quantistica ho compreso che solo attraverso la conoscenza e la comprensione della mente si acquisiscono gli strumenti per dirigere la propria esistenza.

Grazie alle molte e preziose esperienze sul campo ho capito che non c’è niente di miracoloso nell’essere sani o qualcosa di misterioso che causa le malattie. Il nostro corpo è infinitamente saggio con un istinto innato verso la salute. Ci ammaliamo solo quando non seguiamo i suoi equilibri naturali.

La vita è un bellissimo dono da gioire e da amare, ma può rivelarsi un campo di battaglia pieno di sofferenze.
Dipende da come decidiamo di affrontarla.

Il “vero potere” è sempre dentro ciascuno di noi. La mia missione è di aiutare a scoprirlo e di insegnare ad usarlo. In questo modo ognuno sarà consapevole di poter far fronte a qualsiasi eventualità, assaporando così ogni istante della propria vita.