Il segreto del benessere sta nel trovare un equilibrio interiore da estendere a tutti gli aspetti di sé, portando armonia nel corpo, nella mente e nello spirito.
Significa diventare consapevole delle leggi naturali che ci governano.
Questi aspetti sono strettamente legati l’uno all’altro, con il potere di influenzarsi reciprocamente. La malattia non è altro che l’espressione fisica della rottura di questo equilibrio, perché il benessere non è un semplice traguardo ma uno stile di vita. Il vero cammino verso la salute passa attraverso la connessione con il proprio sé, imparando ad ascoltarsi per tornare ad amare ciò che si è.
La grande verità è che tu hai il potere di creare uno stato di salute migliore!
Dentro un atto così naturale come mangiare viene racchiuso il tuo bisogno primario, essenziale per vivere. Ma di che cosa ha veramente bisogno il tuo corpo? Solo diventando consapevole di questo acquisirai la libertà di scelta. Potrai scegliere il cibo che nutrirà il corpo, la mente e l’anima, che ti darà la forza e ti manterrà sana.
La nutrizione influenza il corpo e, di conseguenza, la mente. Il cibo che mangi determina il tuo stato d’animo, la qualità dei tuoi pensieri e persino i tuoi comportamenti.
Sei quello che mangi!
La prima sessione gratuita di 30 minuti via Skype.
Il percorso del Benessere è diviso in 2 pacchetti. Si può acquistare un pacchetto alla volta. In ognuno dei pacchetto avrai:
Il coaching del Benessere é riservato alle persone sane.
Nel primo pacchetto:
Nel secondo pacchetto:
Acquisirai tutto quello che ti serve per correggere e migliorare il tuo stile di vita raggiungendo il benessere come obiettivo finale.